venerdì 22 giugno 2012

Chi vuol scendere dal BarCamper?


Chi ha detto che con la tappa di Reggio Calabria il BarCamper si sarebbe fermato?..Nessuno mi pare…Infatti oltre al bagno a Scilla con tanto di foto a riprova della veridicità dell’”evento” c’è anche da registrare l’ultima, “straordinaria” tappa dell’Unical che ha visto il buon Loris (quanta pazienza ha quell’uomo!!!) continuare, col supporto di Massimo, lo scouting delle idee.

Idee ed ancora idee ..fino all’ultimo minuto col rischio di fargli perdere il volo da Lamezia Terme (non è che ce ne siano tanti in alternativa!)

Ce l’abbiamo fatta! Questa prima parte dell’esperienza della Start Cup Calabria si è conclusa ed un pezzo del BarCamper “troneggia” orgoglioso nella stanza di Massimo al Liaison Office dell’Università della Calabria…Niente paura (tranquillo Alfredo!!) non hanno staccato pezzi veri ma solo un grande adesivo che adesso fa bella mostra di se su una parete bianca a simulare quella del “mezzo-non-mezzo”.

Image

Beh si…è proprio vero che per entrare in questo “mondo e modo di vedere” l’accesso non è consentito a tutti!

I damerini della società, quelli per i quali, credendosi volpi, l’uva irraggiungibile non è matura, non sono ammessi, a meno che non scendano dai loro labili piedistalli e si calino (figuriamoci!!) in una realtà viva e vivace nella quale bisogna essere sempre pronti ad accettare tutti i cambiamenti.

Si chiama “spirito di adattamento” ed è ciò che, dalla notte dei tempi, ha fatto si che l’uomo diventasse “Sapiens Sapiens”. Oggi tocca a noi… e dal BarCamper non abbiamo intenzione di scendere!!!

Nessun commento:

Posta un commento